Domani l’Aktis Acquachiara ospiterà la capolista Florentia dell’ex Astarita

0
627 Visite
Sabato 4 Dicembre alle ore 18:00 presso la piscina comunale di Santa Maria Capua Vetere l’Aktis Acquachiara ospiterà la Rari Nantes Florentia.
Una sfida che qualche anno fa, nel massimo campionato, significava scontro diretto per l’accesso in LEN Champions League; di fronte i biancazzurri che nell’ultimo turno hanno ottenuto la prima vittoria stagionale sull’ostico campo del Sori, mettendo a segno una vittoria importantissima, troveranno la capolista (punteggio pieno) guidata dall’ex di turno, il mancino Astarita, che ha indossato la calottina acquachiarina nella stagione 2014/15, l’anno della storica finalissima di Eurocup.
“Affrontiamo una squadra dall’indubbio valore – analizza nel pre match il tecnico Walter Fasano -. Oltre a guidare la classifica è una formazione di esperienza, tradizione che ha delle ottime potenzialità offensive. Tra le mille difficoltà relative allo spazio acqua ed agli allenamenti a causa della mancata apertura della Scandone proveremo, come fatto in queste prime tre uscite, a fare la nostra partita”.
A dirigere l’incontro saranno i fischietti Marco Piano ed Andrea Doro. Delegato FIN Maurizio De Chiara.
Il match sarà trasmesso in diretta streaming sulla pagina facebook Videoplay e condiviso sulla pagina facebook Mondo Acquachiara
© Copyright redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti