BACOLI, ASSOCIAZIONE IL PAPPICE: “LICENZIATI CIC, LA MAGGIORANZA FUGGE ANCORA: HA PAURA?”

0
753 Visite
Nell’ultimo Consiglio Comunale la maggioranza ha impedito la discussione sul licenziamento dei due dipendenti del “Centro ittico” con una nuova pregiudiziale.
Per la consigliera Teresa Scotto Luzio – donna di sinistra – il punto non andava affrontato perché i due sarebbero coinvolti in un’indagine penale.
Quando però la minoranza ha mostrato le carte della procura da cui non emergono procedimenti a carico, il Sindaco ha presentato una seconda pregiudiziale.
Per il Sindaco – che ha parlato col Commissario del CIC che ha parlato col suo avvocato che ha parlato con quello dei dipendenti – ci sarebbe adesso un procedimento civile.
Procedimento che richiama il licenziamento dovuto – dice il Sindaco – a 75 milioni di ammanchi – in realtà il doppio – la cui responsabilità fa ricadere sui dipendenti.
Nonostante ai due lavoratori sia stata contestata solo una fattura di 120 euro e nonostante siano stati “assolti” dal giudice !
Intanto un nuovo “bavaglio” è stato messo all’assise che – per assurdo – non potrebbe discutere più di nulla: innumerevoli sono infatti i procedimenti civili su strade, abbattimenti…
Perché Sindaco e maggioranza – da un anno – “fuggono” a questo punto fino ad “inventarsi” procedimenti e calunnie che li espongono ad una denuncia di diffamazione ?
Perché “nascondersi” ancora quando tutti sanno che si è trattato di un licenziamento illegittimo, una vergogna scolpita sul marmo, il marmo dei “sepolcri imbiancati” !
© Copyright redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti