1.115 Visite
“Vi prego, fate tutti un lockdown personale per tutelare voi stessi e gli altri: siamo al limite”. Così il dg dell’Azienda dei Colli di Napoli (nella quale è compreso l’ospedale Cotugno) Maurizio Di Mauro, da poco tornato negativo dopo aver contratto il Covid. “Stiamo facendo l’impossibile – prosegue Di Mauro – assistendo i malati fin dentro le auto e le ambulanze in fila, il personale sta facendo sforzi sovraumani, ma siamo al limite. Chiamate prima i medici di medicina generale prima di venire. Aiutateci”
© Copyright redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews




























