Quarto, parata di stelle della TV per l’ottava edizione del premio “La fescina”

0
1.125 Visite
Domenica 13 settembre  a Quarto si è tenuta l’edizione 2020 della kermesse premio La fescina.
L’iniziativa curata da Ugo Autuori suo ideatore ha visto uno spettacolo ricco di 2 ore con protagonista la moda, lo spettacolo e la consegna dei riconoscimenti.
Guest indiscussa della serata è stata Asia Argento giunta nella cittadina flegrea per onorare il patron Ugo Autuori di una promessa fatta tempo fa.
La sua presenza è stato motivo di attrazione di una gran bella serata condotta dal presidente della RAI Stefano Buttafuoco e Cinzia Profita.
Prrniati Antonio Parlati direttore RAI di Napoli, Alfonso Durso, lo chef Marco Nitride e Alessandro Totaro.
La TV ha avuto I suoi riconoscimenti a Linda Batista, Demetra Hampton. Per il cinema l’edizione di quest’anno ha dato giusto riconoscimento alla Campania e al film Mai per sempre con la presenza di Fabio Massa e Cristina Donadio.
La musica ha avuto due esponenti napoletani e sono stati Giuseppe Gambi, tenore di ampio respiro e Gianni Lanni a ritirare il riconoscimento. Sono stati tanti i nomi presenti e molto interessanti le esibizioni di Vanessa Mini cantante swing e Antonio Fiorillo che ha ritirato il premio per il cabaret.
Nell’ambito della serata è stata dedicata una parentesi al momento  che si vive da mesi ed è stato prezioso l’intervento della dottoressa Rita Menditto che ha ha parlato di aspetti psicologici interessanti.
© Copyright redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti