Onoranze funebri, le ditte di Marano e le interdittive antimafia. Coperte le insegne dell’azienda Moio

0
2.780 Visite

Sono state coperte, come avvenne nei mesi scorsi per le aziende dei Cesarano, le insegne della ditta Moio trasporti funebri, colpita di recente da interdittiva antimafia disposta dalla prefettura di Napoli. Come anticipato da Terranostranews nei giorni scorsi, la ditta con sede in via Pepe, a due passi dal cimitero, non può operare su tutto il territorio nazionale. I titolari dell’azienda potranno tuttavia ricorrere al Tar avverso il provvedimento amministrativo.

Le ditte riconducibili alla famiglia Cesarano, oltre all’interdittiva antimafia, sono invece destinatarie di provvedimento di sequestro preventivo richiesto dalla Dda di Napoli e confermato dal tribunale del Riesame. Tali aziende sono gestite, al momento, da una curatela giudiziaria.

Le due principali ditte di onoranze funebri cittadine sono – al netto degli ulteriori sviluppi in sede giudiziaria (ricorsi al Tar, Consiglio di Stato per Moio, Cassazione per Cesarano) – allo stato sotto la lente d’ingrandimento della magistratura napoletana.

Ancora una volte sono state confermate le notizie del nostro portale, date come sempre in largo anticipo rispetto alla concorrenza. Con buona pace di chi tenta disperatamente di ledere la nostra immagine e professionalità.

© Copyright Fernando Bocchetti, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti