Blitz dei carabinieri in un albergo, arrestato il reggente del clan egemone nella costiera sorrentina

0
317 Visite

I carabinieri interrompono la latitanza dorata di Salvatore Maggio, ritenuto il vice del boss “Bosti”: reggeva il clan dalla costiera sorrentina in camere da 300 euro a notte.

I Carabinieri della compagnia napoli centro hanno arrestato a Vico Equense salvatore maggio, 36enne, ritenuto reggente del gruppo camorristico facente capo a Ettore Bosti, attivo nei quartieri di Napoli ‘mercato’ e ‘case nuove’.
ricercato dall’autunno 2015, sulla testa di Maggio pendevano due provvedimenti restrittivi uno della corte d’appello di napoli relativo a una condanna per associazione per delinquere di tipo mafioso e l’altro del tribunale di napoli relativo ad una misura di sicurezza detentiva.

Per continuare a tenere le redini delle attività criminali milionarie del boss ‘Bosti’ (arrestato tre mesi fa’ nell’ operazione denominata Cartagena, che documentava gli enormi guadagni e la lussuosa vita da narcos meso americani dei vertici  dell’organizzazione camorristica), Maggio non poteva allontanarsi da Napoli.

I militari della compagnia Napoli centro gli stavano addosso già da qualche mese, man mano hanno chiuso il cerchio attorno al latitante, riuscendo a localizzarlo stamattina all’alba in un lussuosissimo residence costiero da 300 euro a notte, dove stava trascorrendo dei giorni per festeggiare il compleanno del figlio.
Al momento dell’irruzione salvatore maggio si è arreso senza opporre resistenza. L’irruzione è stata documentata in un video girato dai carabinieri.

© Copyright Redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti