Alto impatto a Giugliano, scoperta una casa di prostituzione: arresti e denunce

0
512 Visite

Giugliano in campania: “alto impatto” dei carabinieri. arresti e denunce. scoperta casa di prostituzione a giugliano. droga di tutti i tipi in vendita a melito
i carabinieri della compagnia di giugliano in campania hanno effettuato un servizio ad “alto impatto” insime a colleghi del reggimento campania prediposto contro fenomeni di diffusa illegalità.
a melito di napoli sono stati arrestati:
finizio gennaro, 42 anni, di melito, già noto alle ffoo;
caputo ciro, 33 anni, di melito, già noto alle ffoo;
martinelli salvatore, 49 anni, di castel volturno (ce), già noto alle ffoo;
lovisi italia, 29 anni, di melito, già nota alle ffoo,
tutti reponsabili di detenzione di stupefacenti a fini di spaccio.
i 4 sono stati sorpresi dagli operanti impegnati in un servizio di osservazione su via lussemburgo, ove avevano dato vita ad attivita’ di spaccio ripartendosi a rotazione i compiti di spacciatore e di vedetta.
a seguito di perquisizione personale e successiva perquisizione domiciliare finizio è stato trovato in possesso di 4 stecche di hashish (11,5 grammi), 2 dosi di cocaina (un grammo), 4 dosi di crack (5 grammi), 18 stecche di hashish (54 grammi), la somma di 395 euro in denaro contante.
successiva perquisizione personale caputo ciro ha portato al rinvenimento della somma di 495 euro in contante.
arresto anche per napolano domenico, 29 anni, di qualiano, resosi reponsabile di detenzione illegale di materiale esplodente. il predetto è stato sorpreso in via nazzaro sauro mentre si accingeva ad attivare in occasione dei festeggiamenti della madonna dell’arco e alla presenza di centinaia di persone alcuni ordigni improvvisati di tipo pirotecnico e non convenzionali (una batteria napoletana da 20 colpi e una batteria pirotecnica di v categoria), materiale di genere vietato che è stato sottoposto a sequestro e affidato agli artificieri del comando provinciale di napoli per la distruzione.
matarazzo salvatore, 29 anni, di miano, resosi responsabile di furto aggravato. l’uomo è stato sorpreso nel negozio “leroy merlin” di giugliano in campania in possesso di utensileria per lavori idraulici che aveva appena rubato rimuovendo i sistemi antitaccheggio e occultato nello zaino. la refurtiva è stata recuperata e restituita all’avente diritto.
esposito marco, 41 anni, residente a giugliano, già noto alle ffoo ed esposito antonio, 63 anni, residente a giugliano, già noto alle ffoo, entrambi responsabili in concorso di sfruttamento e favoreggiamento della prostituzione poiche’ a seguito di attivita’ investigativa effettuata anche con un servizio di  osservazione è stato accertato che i due, proprietari di  una struttura  alberghiera  gia’ sottoposta a sequestro penale nel 2010 dalla guardia di finanza avevano adibito la stessa a casa di appuntamento ove prostitute di varia nazionalita’ si avvicendavano in turni esercitando la prostitizuone. la struttura è stata risottoposta a sequestro e i titolari denunciati anche per violazione di sigilli.
avolio salvatore, 42 anni, residente a marano, già noto alle ffoo, raggiunto da un ordine di carcerazione emesso dalla procura generale di napoli dovendo espiare la pena di 3 anni, 10 mesi e 13 giorni di reclusione per detenzione a fini di spaccio di stupefacente commessa tra il 1999 e il 2002 a napoli e altrove.
nel contesto operativo sono state denunciate in stato di libertà 11 persone:
una per detenzione a fini di vendita di tabacchi lavorati esteri di contrabbando (sequestrati 66 pacchetti privi del sigillo dei monopoli di stato);
2 per furto;
2 per violazione di sigilli;
una per inosserevanza a provvedimenti dell’autorita’;
una per ricettazione.
nel corso dei controlli alla circolazione stradale sono state denunciate 4 persone (2 per guida in stato di ebbrezza alcolica e 2 per guida senza patente).
contestate numerose infrazioni, 5 delle quali per mancanza di copertura assicurativa.
3 persone segnalate al prefetto quali assuntori di stupefacenti.

© Copyright Redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti