pozzuoli: arrestato dai carabinieri per detenzione di droga. deve scontare 3 anni e 8 mesi
i cc della stazione di pozzuoli hanno arrestato per detenzione a fini di spaccio vincenzo capuano, 37enne, del luogo, condannato a 3 anni e 8 mesi di detenzione.
i cc hanno eseguito un ordine di carcerazione emesso dalla procura di napoli e dopo le formalità di rito lo hanno tradotto a poggioreale.
mugnano di napoli: 20 dosi di droga, stecca di hashish da 20 grammi e bilancino. spaccio in salotto. 2 arresti dei carabinieri
durante la perquisizione in casa sono venuti fuori 10 dosi di hashish (15,5 gr.), 10 dosi di marijuana (7,6 gr.), una stecca di hashish del peso di 19,3 gr., un bilancino per pesare le dosi e numerose bustine di cellophane, usate per confezionare la droga.
il tutto è stato trovato dai cc della stazione di mugnano, che hanno arrestato in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti: damiano lombardo, 31enne e assunta fioretti, 29 enne, entrambi di mugnano di napoli.
tutto il materiale è stato rinvenuto in una scatola nascosta in soggiorno.
i due arrestati sono ai domiciliari in attesa di rito direttissimo.
casavatore: 51enne arrestato per tentato omicidio dai carabinieri
i carabinieri della stazione di grumo nevano hanno arrestato
per tentato omicidio mario dell’omo, 51enne, già noto alle ffoo e ai domiciliari in casavatore.
i militari hanno eseguito un ordine di carcerazione emesso dalla procura di napoli nord.
giudicato responsabile di un tentato omicidio commesso a sant’antimo nel marzo 2014, dell’omo dovrà scontare 7 anni e 8 mesi di reclusione.
dopo le formalità di rito è stato tradotto a poggioreale, a disposizione dell’ag.
volla: arresto dei carabinieri per spaccio
i carabinieri di volla hanno tratto in arresto alfredo calvanese, 52enne di ponticelli, già noto alle ff.oo. e sottoposto all’obbligo di dimora per spaccio.
i militari hanno eseguito una ordinanza emessa dalla corte di appello di napoli in aggravamento all’obbligo di dimora, violato più volte…
l’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato tradotto ai domiciliari.