La lunga telenovela che riguarda Amin Younes si arricchisce di un nuovo capitolo. L’ultimo arriva proprio dall’Olanda, dove il tedesco è tornato dopo la breve parentesi praticamente turistica a Napoli. La fuga improvvisa di Younes dall’Italia, infatti, sarebbe dipesa proprio dal Napoli e da Napoli: secondo quanto ripotato questa mattina da De Telegraaf, il calciatore sarebbe rimasto negativamente colpito dall’impatto con squadra e città, cambiando repentinamente idea sul suo futuro.
Il giornale olandese ci va giù pesante, perché riporta anche di un faccia a faccia che Younes avrebbe avuto con un gruppo di camorristi nelle poche ore trascorse in città. Ben oltre questi aspetti, anche il progetto sportivo non l’avrebbe convinto: la prima chiacchierata con Sarri, infatti, non sarebbe stata convincente, con l’allenatore azzurro che ci aveva tenuto a mettere le cose in chiaro: un primo periodo di ambientamento, prima di essere a tutti gli effetti una risorsa di questo Napoli nella prossima stagione.
Idee in contrasto con quanto immaginato da Younes: il tedesco, infatti, avrebbe sposato la causa napoletana sperando di potersi giocare sin da subito le sue chances in campo e farsi notare in vista del Mondiale che avrebbe voluto giocare con la Germania. Il giocatore dell’Ajax sarebbe poi rimasto sorpreso in negativo da alcuni aspetti della città, secondo lui povera e poco sviluppata, così come il centro sportivo azzurro.
Il Mattino
© Copyright redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
























