Via Pigno, lo strazio dovrebbe terminare oggi. C’è il via libera al sorteggio per l’individuazione della ditta

0
Condividi
1.069 Visite

Lo strazio di via Pigno potrebbe terminare oggi? Dopo oltre un mese di annunci, polemiche, ritardi, cambiamenti di programma, con dirigenti, politici e funzionari spesso divisi sulle modalità da adottare, oggi si dovrebbe tenere la procedura di sorteggio per l’individuazione della ditta che dovrà incaricarsi di eseguire il lavoro.

I cittadini della zona erano pronti ad invadere nuovamente il Comune, ma ieri pare che sia arrivata l’agognata svolta. Il segretario generale dell’ente, da quanto si apprende, avrebbe dato il via libera all’affidamento diretto attraverso la modalità del sorteggio delle ditte accreditate con il Comune, ad accezione di quelle che hanno già eseguito lavori per l’ente.

Se quel che è stato annunciato dovesse essere attuato stamani, i lavori nella proprietà dei Liccardo (dove deve essere installata una rampa) potrebbero iniziare tra domani e lunedì.

 

© Copyright 2016 Redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti