2014-2024, Terranostranews compie 10 anni. Anni di battaglie, talvolta impopolari, all’insegna della libertà

0
733 Visite
Dieci anni di passione, dieci anni di entusiasmo, dieci anni di lavoro, dieci anni di impegno profuso sul territorio per garantire ai lettori un’informazione libera, chiara, puntuale e corretta.
Vogliamo condividere con voi, amici e followers di Terra Nostra News, la gioia di aver raggiunto un traguardo importante: i nostri primi 10 anni di attività.🥳
Grazie a tutti voi che ci seguite con costanza ed affetto.🙏
Siamo pronti ad affrontare gli anni che verranno con lo stesso spirito che ci ha sempre contraddistinto, proseguendo nella nostra linea editoriale che pone al centro di tutto la libera informazione dei cittadini, talvolta anche essendo impopolari e mai piegandoci ad alcun sistema, politico in primis. In questi dieci anni (il seme di Terranostranews fu lanciato nel dicembre di 10 anni fa), l’informazione locale è cambiata moltissimo grazie a noi: ora tutti mischiano l’informazione locale con quella nazionale e tutti seguono il nostro modello fatto anche di rubriche particolari, dando tanto spazio anche ai lettori. Non era così, fino a sette-otto anni fa, almeno nella zona a nord di Napoli e nel Giuglianese. Pian pianino abbiamo scalato le “classifiche”, anticipando talvolta anche inchieste della magistratura, e ora siamo radicati in tante zone.
Auguri a noi!!! 🎂
© Copyright redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti