Sexcetera, i segni zodiacali incompatibili ma che si attraggono tra le lenzuola

0
654 Visite

Ariete – Scorpione

Due animali a sangue caldo, sessualmente attratti l’uno dall’altro. Ma sono sempre in violento disaccordo su tutto ciò che è fuori dalla camera da letto. Poiché l’intimità fisica è per loro la massima priorità, questi segni entrano in relazione solo per via della loro attrazione fisica, arrivando a ignorare tutti gli altri aspetti problematici solo perché il sesso è pazzesco.

Acquario – Cancro

Il Cancro è irrimediabilmente attratto dal freddo e distaccato Acquario, così come quest’ultimo è attratto dalla cura e dalla protezione del Cancro. Ma la loro equazione è tossica in quanto entrambi non possono soddisfare i bisogni l’uno dell’altro. Il Cancro non può dare all’Acquario lo spazio di cui ha bisogno e l’Acquario non si sposa bene con la profondità emotiva per far sentire il Cancro al sicuro.

Ariete – Toro

Entrambi questi segni sono erroneamente attratti l’uno dall’altro, il più delle volte. Questo perché i loro elementi, Fuoco e Terra, non combaciano molto bene. Il Toro soffoca l’Ariete in cerca di indipendenza mentre l’Ariete è troppo noncurante dei bisogni di accudimento del Toro. È il tipo di coppia che deve lottare per stare insieme.

Leone – Scorpione

Scorpione-Leone

Il segno molto orgoglioso e coraggioso Leone è sempre attratto dall’aura segreta di uno Scorpione. Nonostante percepisca il pericolo delle insondabili emozioni dello Scorpione, il Leone tende ad andare avanti per svelare il mistero di questo segno, salvo poi rimanerne intrappolato. Tra Scorpione e Leone vi sarà una lotta costante ed entrambi si sforzeranno di controllare la relazione fino a quando non funzionerà più per loro.

Gemelli – Vergine

Entrambi i segni sono governati da Mercurio, pianeta della comunicazione, per questo hanno molto in comune. Sono spiritosi, intelligenti ed eccellenti nella dialettica. Ma il segno di Terra Vergine è molto diverso dal segno d’Aria Gemelli. I Gemelli alla fine si sentiranno soffocati dalla Vergine e intrappolati dal loro comportamento nevrotico. La natura confusa dei Gemelli finirà per far sentire la Vergine senza radici.

Leone – Capricorno

Leone e Capricorno sulla carta sono partner perfetti, molto attratti l’uno dall’altro per lo stesso motivo. Il Capricorno cerca il caldo abbraccio del Fuoco benevolo del Leone per risvegliare le emozioni represse; il Leone, d’altra parte, è incuriosito dalla natura riservata del Capricorno. Ma il Capricorno alla fine distrugge l’autostima del Leone con continue critiche, mentre la perpetua sete di attenzione del Leone finisce per stancare il Capricorno.

Pesci – Gemelli

I Pesci possono sembrare molto simili ai Gemelli: sono riservati come i Gemelli e tendono a evitare di interagire troppo profondamente con qualcuno. Anche se questo attira Pesci e Gemelli l’uno verso l’altro, non è sufficiente per tenerli insieme. I Gemelli hanno bisogno di molto spazio e i Pesci possono soffocarli. Quindi, nonostante la fase iniziale piena di divertimento, non può funzionare alla lunga.

Sagittario – Capricorno

Il Sagittario è abbastanza rilassato, spensierato, caliente e franco, mentre i Capricorno sono rigidi, conservatori, intimidatori e soffocanti. Questa differenza nelle loro personalità è ciò che crea tensione sessuale tra questi due segni. Li istiga a esplorarsi a vicenda. Ma, una volta che si conoscono abbastanza, i loro interessi e la loro relazione iniziano a diventare molto noiosi.

Cancro – Bilancia

Il Cancro è un segno che ha bisogno di costanti rassicurazioni dalla Bilancia. Questi segni sono attratti l’uno dall’altro perché i Cancro sono romantici senza speranza e la Bilancia nasce civettuola. Sia il Cancro che la Bilancia possono essere molto sensibili, ma mentre la Bilancia è più aperta alle nuove relazioni, il Cancro sta sempre sulla difensiva, al punto di sembrare emotivamente egoista nei confronti della Bilancia. Questo alla fine prosciuga la loro relazione.

© Copyright redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TERRANOSTRA | NEWS
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti

ads03