E-DISTRIBUZIONE POTENZIA LA RETE ELETTRICA DI MARANO DI NAPOLI

0
729 Visite

Con l’obiettivo di migliorare la qualità del servizio elettrico in Campania, proseguono le attività di E-Distribuzione, la società del gruppo Enel che gestisce la rete elettrica di Media e Bassa tensione, per potenziare e innovare la rete e gli impianti elettrici su tutto il territorio regionale.

In questi giorni, infatti, si è concluso nel Comune di Marano di Napoli il rinnovo tecnologico di due Cabine Secondarie, denominate “S.E.I.” e “Marano”. È stata inoltre ultimata una nuova linea elettrica in media tensione, che consente un nuovo collegamento trasversale a servizio del centro urbano e interventi più rapidi in caso di guasti. Grazie a questi investimenti E-Distribuzione migliora la qualità del servizio elettrico per tutte le forniture presenti nell’area urbana di Marano.

 “Le attività di rinnovo e potenziamento della rete elettrica messe in campo, l’innovazione tecnologica e l’installazione di dispositivi di ultima generazione – Ha commentato Fabio Pasquini, responsabile della Zona Napoli di E-Distribuzione – ci consentono di aumentare il livello di automazione delle linee e garantirne il tempestivo controllo da remoto in caso di necessità. L’attivazione di nuovi tratti di rete elettrica, inoltre, integrandosi con quelli già esistenti, ci permettono di migliorare ulteriormente l’affidabilità e la flessibilità delle rete elettrica di distribuzione a servizio dei cittadini e di tutto il territorio”.

Nota stampa

© Copyright redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews

  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti