Marano, sempre più in alto con le bollette “pazze”. C’è un nuovo record: 106 mila euro

0
Condividi
984 Visite

Sempre più in alto gridava Mike Bongiorno da una vetta del Cervino, durante la registrazione di un famoso spot pubblicitario. E sempre più in alto si va con gli importi delle bollette dell’acqua dell’anno (famigerato e disgraziato) 2012. Il record di 94 mila euro, appartenuto fino a ieri a una famiglia di via Campana, è stato stracciato oggi da una nota caffetteria del centro, il cui titolare si è visto recapitare un bollettone con importo pari a 106 mila euro.

L’ufficio tributi di Marano è sulla bocca di tutti da qualche settimane. E le parole, che fuoriescono dalla bocca degli utenti, non sono certo cioccolatini..

Oggi in municipio sono stati convocati i rappresentanti della società Alphasoft, che cura la gestione dei dati riferiti agli utenti dei canoni idrici. Su invito della commissione straordinaria, la società metterà a disposizione due dipendenti che presteranno servizio nell’ufficio tributi, per dar man forte agli impiegati comunali.

Gli errori, contenuti nel database di Alphasoft e non verificati preventivamente dal settore tributi, dovrebbero indurre la triade commissariale a disporre provvedimenti ben più drastici.

© Copyright Fernando Bocchetti, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti