Casoria e Caivano, alto impatto: trovata una pistola e un chilo mezzo di cocaina in un’ascensore

0
448 Visite
Casoria e Caivano: alto impatto dei carabinieri. trovata pistola e 1,5 kg. di cocaina nascosti nel vano ascensore di un insediamento popolare. I carabinieri della compagnia di casoria hanno effettuato un servizio ad alto impatto a casoria e caivano predisposto per contrastare fenomeni d’illegalità diffusa ed eseguito insieme a colleghi del reggimento campania.
occultati nel vano ascensore dell’isolato 1 scala b del rione popolare sito in via giovanni pascoli di casoria i cc hanno sottoposto a sequestro una pistola semiautomatica con matricola abrasa calibro 7,65 completa di 105 munizioni nonché 60 munizioni per arma semiautomatica calibro 9 e 1,5 kg. di cocaina sottovuoto.
nel corso delle operazione è stato arrestato celiento carlo, 26enne, domiciliato a caivano e già noto alle ffoo. durante perquisizione domiciliare è stato trovato in possesso di 12 grammi di cocaina, un bilancino di precisione e 50 grammi di mannite (usata per tagliare lo stupefacente) nonché 840 euro in banconote di piccolo taglio e un’agenda con una sorta di contabilità dello stupefacente.
arrestato anche ariano aniello, 46 anni, residente a frattamaggiore e già noto alle ffoo, raggiunto da un ordine di carcerazione emesso dalla procura generale di napoli (dovrà espiare 7 anni e 8 mesi di reclusione per reati di droga commessi a frattamaggiore nel 2003)
d’anna salvatore, 44 anni, di casoria e già noto alle ffoo, raggiunto da un ordine di carcerazione domiciliare emesso dalla procura di avellino per cumulo pene (dovrà espiare 4 mesi e 28 giorni di reclusione per i reati di furto e ricettazione tra il 2004 ed il 2012).
laezza francesco, 24 anni, residente a casoria e già noto alle ffoo, raggiunto da un ordine di carcerazione domiciliare emesso dalla procura di napoli per il reato di riciclaggio commesso a napoli e provincia negli anni 2014 e 2015.
durante i servizi sono stati inoltre denunciati in stato di libertà:
2 persone responsabili di furto aggravato di energia elettrica;
una per ricettazione;
3 per vendita di tle di contrabbando.
segnalate al prefetto 5 persone (assuntori di stupefacente).
contestate svariate infrazioni al codice della strada, 5 delle quali per circolazione senza copertura assicurativa e 5 per guida di motociclo senza casco protettivo.
celiento e ariano sono stati associati alla casa circondariale di poggioreale mentre d’anna e laezza sono ai domiciliari.

© Copyright Redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti