Un sogno spezzato sull’asfalto: Lucia muore, il fidanzato lotta tra la vita e la morte. Ancora caccia al pirata

0
Condividi
95 Visite

È ancora caccia al pirata della strada che nella notte ha provocato un tragico incidente sull’Asse Mediano, tra Cardito e Frattamaggiore. A perdere la vita è stata Lucia Cavaliere, 40 anni, di Frattamaggiore, che viaggiava sullo scooter guidato dal compagno, Sossio Margarita, 43 anni.

Secondo una prima ricostruzione della Polizia Stradale, il mezzo a due ruote sarebbe stato violentemente tamponato da un’auto rossa. Dopo l’impatto, costato la vita alla donna, il conducente dell’auto è fuggito senza prestare soccorso. Il 43enne è ricoverato in gravi condizioni all’ospedale Villa dei Fiori di Acerra.

Gli investigatori sono sulle tracce del responsabile, che potrebbe essere rimasto ferito: lungo il percorso sono state trovate tracce di sangue e segni dell’urto contro il guardrail. La tragedia ha profondamente colpito la comunità di Frattamaggiore, dove la coppia era molto conosciuta.

© Copyright redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti