Partita la campagna elettorale dei Moderati con Manfredi a Città della Scienza

0
1.200 Visite
E’ partita la campagna elettorale dei Moderati per le Comunali 2021 con l’ evento: ” L’Oro di Napoli: Patrimonio Immobiliare, una risorsa e non un costo”. Uno dei primi incontri pubblici con gli elettori (nel rispetto delle norme anticovid). L’evento è stato organizzato a Città della Scienza di Bagnoli, area simbolo di Napoli per la rinascita dell’intero comune. L’incontro è l’occasione per accendere i riflettori sul Patrimonio Immobiliare della città, definibile come  “l’Oro di Napoli”: un patrimonio di circa tre miliardi di euro che in questi anni sembra essere stato però trattato dall’Amministrazione comunale con poco interesse, quasi come se fosse privo di valore. Per noi Moderati è un errore da non ripetere. Un piano di gestione oculato nei prossimi anni, guidato dal futuro Sindaco di Napoli, in sinergia con Governo e Regione permetterà alla città e ai napoletani di cogliere una preziosa opportunità di valorizzazione e sviluppo”.
Tra gli interventi:
Vincenzo Varriale Segretario Regionale dei Moderati in Campania:
“Abbiamo scelto tre punti fondamentali: turismo lavoro e sicurezza. Il turismo va ristrutturato con un piano industriale, il lavoro è il simbolo imprescindibile della ripartenza e il tema della sicurezza è indispensabile per attrarre investimenti in città. Su questi punti ci batteremo e saremo vicini al futuro sindaco Gaetano Manfredi”.
Pasquale Di Fenza, Consigliere Regionale dei Moderati in Campania.
“Proprio oggi in Consiglio Regionale abbiamo approvato una legge che riguarda il patrimonio immobiliare e permetterà di implementare cantieri e creare occasioni di lavoro. La priorità è regolarizzare tutta la sanatoria edilizia collegata alla nuova legge urbanistica per sviluppare tutto l’indotto. E’  importante anche dare valore al prezioso patrimonio edilizio sportivo visto che le universiadi hanno anche permesso di ristrutturare già molti impianti”.
Fulvio Bonavitacola, Vicepresidente del Consiglio Regionale della Campania
“Questa volta con Manfredi c’è un asse forte tra Regione e Comune di Napoli. Qui a Bagnoli si sente ancora il rumore degli altiforni la grande Bagnoli Operaia. Oggi stiamo recuperando l’area e con Manfredi possiamo fare cose importanti. A Napoli abbiamo bisogno di una visione imprenditoriale manageriale per la valorizzazione del patrimonio. Con una persona come Manfredi faremo cose serie. Sono curioso e impaziente di vederlo alla guida di palazzo San Giacomo”.
Giacomo Portas, Segretario Nazionale dei Moderati
“Noi Moderati scegliamo con accortezza i candidati, abbiamo una tornata in città importanti e abbiamo bisogno di persone capaci che sanno cosa fare. Fare il sindaco è un atto coraggioso, una missione, e per questo ringraziamo Manfredi per il suo impegno verso la Città. De Magistris invece ha fatto come Schettino, ha abbandonato la nave nel momento del bisogno “.
Gaetano Manfredi, candidato a Sindaco del Comune di Napoli
“L’apporto dei Moderati in questa campagna elettorale sarà importante sui temi concreti da sviluppare e sui valori da rappresentare. La nostra coalizione di centrosinistra aperta al civismo, dando la giusta visibilità a diverse aree culturali, può dare ai cittadini finalmente una Napoli che funziona e che guarda al futuro”.
© Copyright redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti