Catania, reddito di cittadinanza a condannati per mafia: scattano le denunce

0
Condividi
926 Visite

A Catania 76 persone sono state denunciate per indebita percezione del reddito di cittadinanza. Di queste, 25 risultano condannate per mafia; le altre 51, comprese 46 donne, hanno ottenuto il beneficio omettendo di comunicare che nel proprio nucleo familiare c’era anche un congiunto condannato definitivamente per associazione mafiosa.

© Copyright redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti