Mugnano, aggiornamento Covid: il numero dei morti sale a 22

0
LABORATORIO LABORATORI TEST TAMPONE TAMPONI COVID 19 PROVETTE PROVETTA
680 Visite
AGGIORNAMENTO COVID-19 ❌
😷132 i positivi attuali,
7 ricoverati in ospedale di cui 1 in terapia intensiva. 22 invece i deceduti e 1539 i guariti da inizio pandemia.
📌 Bonus alimentari: giovedì è scaduto il termine ultimo per la presentazione della domanda di riammissione. Settimana prossima l’ufficio lavorerà tutte le domande nel minor tempo possibile.
⭕Scuola. Il nostro Governatore ha disposto il rientro anche delle terze della primaria e la sospensione di tutte le attività di refezione scolastica ad eccezione dei convitti.
🛠 A Mugnano c’è stato qualche problemino in merito agli impianti di riscaldamento. Per quanto riguarda la famosa caldaia, una delle due, della scuola Siani, che dopo 40 anni ha smesso di funzionare ed era necessario sostituirla, abbiamo già ordinato la nuova a dicembre, ma i tempi dell’arrivo si sono prolungati. Questa settimana sistemeremo i locali caldaia in modo che la stessa possa essere installata. La metà delle aule è riscaldata dall’altra caldaia. Le scelte relative quindi al mantenimento della didattica a distanza è rimessa all’autonomia scolastica di quella scuola.
🆙 Questa settimana è uscita la domanda per le agevolazioni sulla tassa della spazzatura. Scade il 1 marzo 2021. L’avviso è pubblicato sul nostro sito internet. Questo è il link diretto per l’avviso 👇
🎁 La novità di quest’anno è che può fare domanda anche chi ha i requisiti ma non è in regola con i pagamenti. L’agevolazione verrà scalata dall’ammontare rimasto insoluto, alleggerendo così la posizione debitoria nei confronti del Comune.
© Copyright redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti