Gomorra 4, è un attore di Mugnano il giovane che sfida Patrizia nel terzo episodio

0
gomorra
4.254 Visite

E’ Gennaro Arena, 18enne di Mugnano, il giovane attore che ha prestato il volto a “Carminiello”, uno dei due ragazzini protagonisti del terzo episodio della quarta stagione di Gomorra La Serie andato in onda venerdì sera.

Gennaro, che aveva solo 17 anni al momento delle riprese, oggi frequenta l’ultimo anno del liceo Segrè di via Crispi ed è iscritto ad un corso di recitazione.

“Il mio arrivo a Gomorra è’ stato un caso – spiega Gennaro – Convinto da mio padre, avevo fatto i provini per L’Amica Geniale, poi dopo mesi mi ha chiamato la Cattleya e mi ha chiesto di partecipare ai provini per Gomorra 4. Ne ho fatti 4 e alla fine mi hanno preso”.

Nell’episodio andato in onda venerdì sera, Arena interpreta il più grande dei due fratelli che, all’inizio dell’episodio, irrompono in un prestigioso bordello di Secondigliano per rapinare le lavoratrici e i clienti. I due, dopo aver ottenuto una seconda possibilità da Donna Patrizia, picchiano e rapinano uno degli spacciatori di Sangueblù, a Forcella. A quel punto Patrizia è costretta ad ucciderli.

“E’ stato strano girare la scena della mia morte – commenta Gennaro, ripensando all’episodio che ha girato. E’ stata un’esperienza fantastica, tutti mi hanno messo a mio agio, quella di Gomorra è una grande famiglia”.

 

© Copyright 2019 redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti