Scontro frontale sulla Casilina, due morti

0
Condividi
667 Visite

Ancora un tragico incidente si è verificato ieri sulla strada SS6 Casilina, al chilometro 182,700 a vista con la città di Teano. Alle prime luci dell’alba, un’automobile con a bordo quattro giovani dell’alto Casertano, provenienti da una festa, si è scontrata frontalmente con un furgone carico di oggetti destinati alle bancarelle dei mercatini delle pulci; il furgone era guidato da un uomo di Torre Annunziata. Il bilancio del frontale in curva, l’ennesimo che vede come sfondo la Casilina, è stato di due morti e tre feriti.

A perdere la vita sono stati due giovani di Calvi Risorta: Francesco Ranucci, non ancora 18enne, e Antonio Valente, 30 anni compiuti, residente a Calvi ma originario del vicino comune di Pignataro Maggiore.

Francesco e Antonio (con quest’ultimo alla guida della sua Citroen C3) viaggiavano in compagnia di altri due amici, Alfredo M. e Natascia I. entrambi seduti sui sedili posteriori e rimasti grevemente feriti.

L’automobile diretta a Calvi, giunta in prossimità del bivio della località detta Valdassano si è scontrata, in curva, con il furgone bianco che viaggiava in senso opposto guidato da Francesco Zitiello, commerciante di Torre Annunziata rimasto gravemente ferito; per lui si parla di prognosi riservata.

Erano circa le 6:45 quando c’è stato l’impatto. Sul posto, i vigili del fuoco di Teano, il personale dell’Anas e i carabinieri della Compagnia di Capua e della locale stazione.

© Copyright redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti