Casoria, operazione dei carabinieri: arresti per trasporto illegale di rifiuti e furti

0
528 Visite

Servizio “a largo raggio” dell’Arma. Arresti per trasporto illegale di rifiuti, ricettazione, porto di grimaldelli e furto. Denunce per contrabbando, droga, falso e guida senza patente
Massiccio servizio per contrastare l’illegalità è stato attuato ieri dai carabinieri della compagnia di casoria.
Arrestato per ricettazione rosario piscopo, 48enne di arzano, già noto alle ff.oo., colpito da ordine di esecuzione di pena -in detenzione domiciliare- emesso dal tribunale di milano. dovrà scontare 1 anno e 4 mesi per ricettazione commessa in provincia di milano nel 2008.
Arrestato perché dovrà scontare 7 mesi di reclusione relativa ad una condanna per possesso ingiustificato di grimaldelli: giosuè barruffo, 46enne anche lui di arzano, già noto alle ff.oo. Il provvedimento restrittivo è stato emesso dall’a.g. di L’Aquila.
Arrestato anche giuseppe gentile, 67enne di arzano, già noto alle ff.oo., in esecuzione di un provvedimento restrittivo -in detenzione domiciliare- emesso dall’ ufficio di sorveglianza di napoli, in virtù del quale dovrà espiare 4 anni di reclusione per il reato di trasporto illegale di rifiuti commesso a napoli nel 2008.
Arrestato inoltre angelo ferone, 41enne di arzano, già noto alle ff.oo., su ordine di esecuzione di pena emesso dall’a.g. Di ancona, dovrà scontare 3 anni e 8 mesi di reclusione per vari furti in abitazione commessi nel 2012 in diversi comuni della provincia di ancona. Terminate le formalità di rito è stato tradotto a poggioreale.
Durante il servizio anche denunce a piede libero: 2 per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e una per falsa denuncia di smarrimento della targa della propria auto; 8 i denunciati in stato di libertà per vendita di tabacchi di contrabbando e 6 per guida senza patente.

© Copyright Redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti