Sostienici

Per continuare questo progetto, per farlo vivere e diventare più grande e completo, abbiamo bisogno del sostegno di voi lettrici e lettori. Grazie a quanti ci aiuteranno con le loro donazioni a rendere migliore TERRANOSTRA NEWS
 STRIPE1

 

Care lettrici, cari lettori,

da sette mesi noi di  TERRANOSTRA NEWS  vi accompagniamo ogni giorno con le notizie e gli approfondimenti da Napoli, dalla provincia,  dall’Italiae dal Mondo. Cerchiamo di darvi la migliore informazione, la più completa possibile, attenti a non cadere negli stereotipi che spesso avvolgono le stringenti questioni napoletane.

Lo facciamo con passione, serietà e impegno, pubblicando quotidianamente articoli, reportage, analisi, gallerie fotografiche e video accessibili a tutti in maniera gratuita. E tutto ciò che appare su TERRANOSTRA NEWS  è frutto di un lavoro svolto in modo professionale da tanti giornalisti, che, come noi della redazione, credono nella possibilità di fare un’informazione diversa, alternativa e, soprattutto, seria e attendibile.

Per continuare questo progetto, per farlo vivere e diventare più grande e completo, abbiamo bisogno del sostegno di voi lettrici e lettori di TERRANOSTRA NEWS . Siete in tanti, ce lo dicono le statistiche sui nostri contatti e la partecipazione che ogni giorno osserviamo sui nostri social media.

Se per voi il nostro impegno rappresenta un punto di vista in più, e diverso, vi chiediamo un contributo per rendere ancora più grande  questo progetto.

GRAZIE!

 



Dall’Italia:

IBAN: IT43S0335901600100000135130

 

Dall’estero:

IT43S0335901600100000135130 BIC/SWIFT: BCITITMX

 

BANCA PROSSIMA SPA Intesa Sanpaolo

Intestato a: ASSOCIAZIONE TERRA NOSTRA

Via V. Merolla n. 14 80016 Marano di Napoli (NA)

P.I:/C.F. : 95208170639

Email: terranostranews@gmail.com