Marano, Lega giovani: “Strade in uno stato pietoso, il sindaco vada via”

0
1.610 Visite
Strade sempre più dissestate, Marano non è più una città sicura, urgono provvedimenti immediati. Come si evince da alcune segnalazioni, in Via Unione Sovietica la strada si trova in uno stato pietoso, lo stesso in Cupa Scondito ( adiacente Centro Actis)lo stesso per via De Curtis e Via Sconditi, per non parlare poi di Via San Rocco sempre più disastrata.
In Via San Castrese è stato coperto un tombino con una tavoletta di legno, una cosa indecente.
Da mesi assistiamo a numerosi incidenti e forature di pneumatici, i conducenti ogni giorni rischiano la propria vita percorrendo le strade della città.
Ad oggi l’amministrazione non ha effettuato alcun intervento di manutenzione, Visconti e i suoi dovrebbero dimettersi per lo stato in cui rsi trova Marano, nonostante abbiano perso 6 milioni di euro stanziati dalla Città Metropolitana , fondi che in questo momento sarebbero stati necessari al rifacimento del manto stradale e la messa in sicurezza del territorio, loro continuano beatamente a stare appiccicati alla poltrona. I giochini della maggioranza hanno stufato tutti, Marano merita di più, merita qualcuno che abbia a cuore gli interessi dei cittadini, non qualcuno che voglia spartirsi un assessorato a destra e manca.
Sappiamo che Marano si trova in una situazione di dissesto finanziario grave e quindi a maggior ragione i fondi extra comunali sono indispensabili e perderli in questo modo, dimostra l’inettitudine e l’inefficacia dell’azione amministrativa.
Con la chiusura del metró a seguito dell’incidente di stamani ci saranno ulteriori problemi legati alla viabilità, infatti uno dei collegamenti principali per la Città di Napoli risulta nuovamente chiuso, parliamo di Via Mandracchio, l’Assessore alla Viabilità D’Alterio inizi ad occuparsi dei problemi riguardanti il suo assessorato, dato che spesso si occupa di altro.
Come Lega Giovani chiediamo le dimissioni della Giunta, la città non ti vuole più Sindaco, stai rovinando il futuro di noi giovani.
© Copyright redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti