Droga e contrabbando, tutti gli arresti a Napoli e in provincia

0
2.110 Visite

NAPOLI, SCAMPIA: altro duro colpo alla piazza di spaccio dello “Chalet Bakù”. Carabinieri arrestano 42enne.

Un altro arresto dei carabinieri dell’aliquota operativa Stella nella piazza di spaccio del cosiddetto “Chalet Bakù” di Scampia, area sotto l’influenza del clan “Notturno”. Questa volta, a finire in manette è Angelo Cuccurullo, 42enne del posto già noto alle ffoo.

Cuccurullo è stato notato dai militari mentre cedeva involucri di plastica in cambio di denaro contante. Tradiva agitazione e si guardava intorno in maniera circospetta. Non ha fatto in tempo a fuggire, i carabinieri l’hanno bloccato e poi perquisito.

Addosso nascondeva 28 dosi di eroina per un peso complessivo di 26,5 grammi, 8 di cocaina, 16 di crack e 24 di cobret, droga ottenuta dallo scarto di produzione dell’eroina e generalmente tagliata con amfetamine.

Nelle tasche di Cuccurullo anche 355 euro in banconote di piccolo taglio,  somma ritenuta provento di spaccio.

L’arrestato è stato tradotto al carcere di Poggioreale.

BOSCOREALE: 6 anni e 8 mesi per spaccio di droga. 33enne arrestato dai carabinieri
I carabinieri della stazione di Boscoreale hanno arrestato Gennaro Colantuono, un 33enne del posto già noto alle ffoo per reati inerenti il traffico di stupefacenti.
In forza di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura Generale della Repubblica presso la Corte di Appello di Napoli, Colantuono dovrà scontare 6 anni e 8 mesi di reclusione per spaccio di droga.
L’arrestato è stato tradotto al carcere di Poggioreale.

S.GIUSEPPE VESUVIANO: parrucchiere assume “in nero” clandestino bengalese. 38enne denunciato dai carabinieri. Salone sequestrato
I carabinieri della stazione di S.Giuseppe Vesuviano, insieme a personale dell’Ispettorato del Lavoro di Napoli e dell’ASL NA/3 Sud, hanno denunciato in stato di libertà un 38enne di origini bengalesi, proprietario e gestore di un negozio di parrucchiere.
L’uomo, oltre ad aver commesso violazioni in materia di sicurezza sul lavoro, aveva impiegato “in nero” un connazionale 23enne, risultato poi anche clandestino.
Sequestrato e rimosso un impianto di videosorveglianza non autorizzato, installato all’ingresso del salone.
L’attività commerciale è stata chiusa e posta sotto sequestro.

MARIGLIANO: 1576 pacchetti di sigarette nascosti in auto. 67enne arrestato dai carabinieri.
Giovanni D’Alessandro, questo il nome del 67enne già noto alle ffoo, arrestato per contrabbando di t.l.e. dai carabinieri della stazione di Marigliano.
I militari lo controllavano già da tempo. Prima di intervenire hanno atteso che raggiungesse la sua abitazione e parcheggiasse la sua auto.  L’hanno poi fermato e perquisito. Nel cofano del veicolo hanno così  rinvenuto 1576 pacchetti di tabacchi di varie marche nazionali ed estere per un peso totale di circa 16 chili.
Sottoposto ai domiciliari, D’alessandro sarà giudicato con rito direttissimo.

© Copyright redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti