Marano, spazzamento e umido non raccolto. Dopo dieci giorni di disagi si è “svegliato” pure Visconti, che chiede ancora sacrifici ai cittadini

0
segreteria
3.918 Visite

“Si porta a conoscenza della cittadinanza che continuano ad esserci severe criticità in ordine all’individuazione di una piattaforma per lo smaltimento della frazione umida.

Tale situazione, per la cui soluzione celere l’amministrazione sta profondendo ogni possibile impegno, impone di chiedere ai cittadini di Marano una fattiva collaborazione indirizzata a ridurre temporaneamente – da tre a due – i giorni di deposito dei sacchetti (Domenica e Giovedì).

Si confida nella sensibilità dei Maranesi ai quali non sfugge certo che le criticità evidenziate sono da attribuire alla inidoneità delle piattaforme attive a ricevere la frazione umida prodotta sui territori”.

Nota stampa sindaco Visconti

Visconti, dunque, dopo 10 giorni di disagi si è ricordato di avvisare sessantamila abitanti, con una nota diffusa sul sito istituzionale del Comune, letto prevalentemente dagli addetti ai lavori. Nel merito del comunicato, si osserva che oggi, venerdì 27 settembre, l’umido (conferito ieri sera) non è stato ugualmente raccolto. Nulla inoltre è stato riferito sullo stop allo spazzamento delle strade, altra problematica che si trascina da giorni, per la quale alcuna risposta è stata fornita dall’amministrazione comunale. Dopo anni qualcuno si è accorto che mischiavano i rifiuti da spazzamento all’indifferenziato. Solo ora? E chi doveva saperlo che ha fatto finora?

Nota di redazione

© Copyright redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti