Polemiche al vetriolo tra ex 5 Stelle e 5 Stelle. Galantino attacca Caso

0
1.562 Visite

Accuse al vetriolo nei confronti del parlamentare Cinque Stelle Andrea Caso, eletto un anno fa nel collegio Marano, Quarto, Pozzuoli e isole. Ecco cosa scrive sulla sua pagina Facebook un altro parlamentare, Davide Galatino, eletto con i pentastellati e passato di recente al gruppo Misto. Polemiche sorte nelle ore antecedenti al voto di fiducia al governo Conte. Di seguito il post:

“Tale Andrea Caso (deputato M5S) afferma che essendo nel gruppo misto non ho diritto di parola. Dette da un parlamentare queste parole sono gravissime. Ieri sera durante la mia dichiarazione di voto, il Presidente Fico ha ripreso i parlamentari del suo gruppo ben 12 volte in un solo minuto.

Non hanno risposto alle mie affermazioni, hanno solo cercato di farmi tacere. Fanno così con chi si permette di esternare il proprio pensiero.

È interessante perché proprio ieri, nel suo discorso alla Camera, il Presidente Conte ha espresso queste parole:

“Dobbiamo essere sobri nelle parole e operosi nelle azioni. Una sobrietà che, mi auguro, possa essere contagiosa e orientare positivamente i comportamenti dei cittadini, a iniziare dall’uso responsabile dei social-network.”

Caro collega Caso, ti consiglio di leggere almeno 100 volte queste parole, poi ripassati l’art.21 della costituzione, il regolamento della Camera che prevede tempi per TUTTI i deputati, infine salutami i tuoi amici della Casaleggio&Co. e naturalmente gli intestatari del conto corrente privato sul quale versi i soldi dei contribuenti. Se ti applichi per bene magari un giorno potrai essere altro nella vita oltre ad un pigia-bottoni qualunque”.

L’onorevole Andrea Caso, chiamato in causa dal suo collega, avrà naturalmente – se riterrà opportuno farlo – la possibilità di replicare alle suddette affermazioni. Il parlamentare ha risposto con un post (visibile in alto) sulla pagina di Galantino, sollecitandolo a restituire i soldi guadagnati durante il periodo passato con i 5 stelle.

© Copyright redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti