Sesso con la nuora, la confessione choc: «Ora potrebbe aspettare mio figlio»

0
7.210 Visite

Fa sesso con la nuora che (forse) ora aspetta un figlio. «Ho avuto una notte di sesso con mia nuora e sono così profondamente innamorato di lei che ho lasciato mia moglie». Inizia così la lettera di un lettore pubblicata dalla pruriginosa e ormai nota rubrica del The Sun, “Dear Deidre”.  L’uomo ha 46 anni e ha raccontato la sua incredibile storia sulle pagine del quotidiano britannico. Tutta colpa di un avventura sessuale inaspettata e proibita. Non è finita qui però: la donna sarebbe incinta.

L’uomo potrebbe essere il padre del bambino che la giovane porta in grembo e ha deciso di lasciare la moglie, convinto di essersi innamorato della moglie di suo figlio. «La prima volta che mio figlio 26enne ha portato questa ragazza a casa, sono rimasto subito colpito. Ha 23 anni ed è straordinariamente bella. L’abbiamo accolta nella nostra famiglia. Si sono sposati l’anno scorso. Lei e mio figlio vivono con noi e mia moglie le ha procurato un lavoro al supermercato dove lavora».

«Poi qualche mese fa – aggiunge – siamo andati tutti al matrimonio di mio nipote e ci siamo sistemati nello stesso albergo. La sera io e mia nuora ci siamo intrattenuti a bere da soli dopo che mia moglie e mio figlio sono andati a letto. Siamo andati fuori a fumare e ci siamo ritrovati in auto a fare sesso sul sedile posteriore. Abbiamo concordato che non sarebbe successo di nuovo e che sarebbe rimasto il nostro segreto». Sono riusciti a lasciare le cose immutate fino a quando la ragazza non è rimasta incinta. 

«Lei ama mio figlio e non volevamo fare del male a nessuno. Un paio di mesi dopo, abbiamo avuto un pranzo di domenica in famiglia e mio figlio ha detto che aveva qualcosa da dirci. Ha detto che sua moglie era incinta e che erano al settimo cielo. Mi sono congratulato con loro ma mi sono sentito male dentro». A quel punto l’uomo ha lasciato la moglie e la ragazza ha confermato che c’è una possibilità che il figlio sia suo.

© Copyright redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti