Finanza agevolata. Agevola consulting: “Scopri come poter accedere ai finanziamenti ministeriali per la tua attività”

0
1.193 Visite

Oggi, in un periodo storico che vede l’economia in crisi, dove anche le grandi aziende sono costrette a chiudere, licenziando i propri dipendenti o richiedendo la cassa integrazione per loro, può essere tempo per rivedere le proprie convinzioni, il proprio futuro, e puntare sul miglior partner che si possa trovare sulla piazza, “se stessi”.

Attraverso l’apertura di una società o ditta individuale il neo imprenditore potrà affermare in pieno le proprie idee, i propri progetti e soprattutto le proprie capacità senza dover dar conto a nessuno del proprio operato, se non al mercato stesso.
Oggi tutto questo è possibile, grazie alla possibilità di accedere a bandi, che finanziano le nuove attività al 100% , in parte a fondo perduto, in parte a tasso zero interessi.
Compiere il passo per diventare imprenditori può essere visto come complesso visti gli adempimenti da dover compiere, ed infatti lo è, ma sicuramente porta a nuove opportunità poiché vi sono a disposizione degli imprenditori numerosi strumenti per aiutare l’attività imprenditoriale, messi a disposizione dal Ministero dell’economia.

Agevola Consulting è uno studio professionale che da anni accompagna chi svolge attività d’impresa o che vuole avviare un nuovo business. Attivo con due sedi, una a Marano ed una a Napoli (Vomero), siamo vicino all’imprenditore guidandolo in tutte le fasi fin dalla nascita dell’attività, ma soprattutto aprendo la strada al mondo della finanza agevolata con il fine di intercettare le risorse economiche per realizzare un business di successo.
Siamo operativi per fornire servizi che si rivolgono ai giovani del sud Italia, a chi vuole promuovere la cultura (anche ONLUS), a qualsiasi imprenditore che ha bisogno di rivedere il proprio business plan ovvero a chi vuole avviare un nuovo business.

Non esitate a contattarci per una consulenza gratuita ai seguenti numeri: 081 586 01 47
338 36 36 675

© Copyright redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti