Bacoli, Nello Savoia chiude il suo tour elettorale in piazza Matteotti

0
574 Visite

Domani, venerdì 24 Maggio alle ore 19.00, in ” Piazza Matteotti”, il candidato sindaco di Bacoli incontrerà la cittadinanza per passare ” Dalle parole ai fatti”. Sarà presente tutta la coalizione, dai partiti di centro destra, ai rappresentanti delle forze civiche che lo hanno affiancato in questo percorso politico e che saranno la sua squadra per portare avanti il suo progetto di valorizzazione della città.

“Mi sono candidato per una ragione d’amore, accettando una sfida ambiziosa per poter raccontare domani, ai nostri figli, che ci siamo impegnati per lasciargli un posto migliore in cui vivere – dichiara Nello Savoia – Sono orgoglioso di averlo fatto e di essere sostenuto da una coalizione marcatamente politica di centro destra, che ha compulsato tutta la filiera istituzionale di riferimento per dare risposte certe, concrete ed efficaci, alla nostra città, che le aspetta da troppo tempo. L’ idea di città, a cui ispireremo la nostra azione amministrativa – continua – mira a valorizzare il potenziale turistico ricettivo di Bacoli, che vanta un patrimonio storico inestimabile e potrebbe vivere di solo turismo. Non abbiamo tralasciato alcuna zona, perché non concepiamo le periferie ma perseguiamo la valorizzazione di ognuna di esse. Saranno centrali il tema della sicurezza e del puc, senza tralasciare le politiche sociali, il commercio e nessun altro settore – conclude Savoia – perché puntiamo ad una città amica dei cittadini, che sappia ascoltarli ed interpretare le esigenze di ogni generazione che la vive, dai nostri bambini ai nostri anziani”.

Per l’occasione, i parcheggi “Bacoli Parking” (Via Guardascione) e “Parcheggio De Curtis” ( via De Curtis), saranno aperti gratuitamente ai cittadini, la stampa e tutti coloro che vorranno presenziare ed essere al fianco di Nello Savoia per portare avanti la sua idea di città.

COMUNICATO STAMPA

© Copyright redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti