Il Giugliano non si ferma: Agovino riconfermato, arrivano Scuotto e Iacolare

0
1.101 Visite

Il Giugliano non si ferma mai e a meno di 7 giorni dalla festa in piazza con squadra e tifosi ufficializza i primi movimenti nell’organigramma societario.

Il presidente Salvatore Sestile, come fatto con coerenza da quando ha riportato il calcio nella Città della Fiaba, parte dagli uomini dietro le quinte.

Parte dagli uomini.

Arriva dunque la prima conferma, annunciata anche in un’intervista ad una testata online: Massimo Agovino è super confermato.

Il tecnico che ha riportato il Giugliano in Serie D ha conquistato tutti non solo per le doti umane e caratteriali, ma anche per la competenza tecnico-tattica mostrata in campo. L’ex Potenza ha dato un’identità e un’impronta ai Gialloblù che non è passata inosservata, meritandosi una riconferma nella categoria superiore.

Arrivano poi due importanti innesti, come quelli di Livio Scuotto e Giuseppe Iacolare.

Scuotto, ex Ds dell’Afragolese, coadiuverà Mango e Garofalo come consulente di mercato: esperienza e competenza per assicurare al Giugliano un futuro radioso.

A proposito di futuro radioso, arriva mister Iacolare a cui sarà affidata la formazione degli Allievi Nazionali. Mister Iacolare ha fatto una grande gavetta, conseguendo risultati importanti.

Ulteriori dettagli saranno dati alla conferenza stampa del 28 maggio alla Biblioteca Comunale di Giugliano, nel corso della quale saranno esposte le iniziative in vista della VI Edizione della Madonna della Pace Cup, al via il primo giugno.

© Copyright redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti