Piscinola, Miano e Scampia: arresti per droga, armi e sigarette

0
826 Visite

Stefano Amanzio, 51enne del rione don Guanella, già in detenzione domiciliare per ricettazione, è stato trovato in possesso nel corso di perquisizione domiciliare di 27 chili di sigarette di contrabbando.
Li aveva nascosti in uno stanzino segreto: aveva rotto il muro del corridoio, creato una botola e nella stanza adiacente aveva ricavato un vano con del cartongesso.
la botola era coperta da un armadio. altri erano impilati dietro una porta. i carabinieri della stazione Marianella lo hanno arrestato e tradotto ai domiciliari in attesa del giudizio direttissimo.
Arrestato anche Carlo Tuccillo, un 33enne di Frattamaggiore, sorvegliato speciale, arrestato dai militari del nucleo operativo a Miano, nel rione san gaetano.
era in possesso di una dose di eroina, 2 centraline per scooter decodificate, chiavi di accensione e attrezzi da scasso nascosti sotto la sella dello scooter. anche Tuccillo attende il giudizio direttissimo. Una persona è stata denunciata. è un 44enne di via Janfolla ai domiciliari sorpreso in stato di evasione.
segnalato alla prefettura quale assuntore di stupefacente un 23enne trovato in possesso di circa 8 grammi di hashish.
durante il servizio sono state  identificate 118 persone.
nel “rione dei fiori”, invece, i carabinieri della compagnia stella hanno rinvenuto 2 pistole semiautomatiche e 135 cartucce “a palla blindata”, “a palla teflonata” e “a palla tronco-conica” nascosti in aree comuni del complesso di edilizia popolare, in via certosa di parma.
300 dosi di cocaina sono state rinvenute in aree comuni del “lotto t/c”.
3 i denunciati per furto di energia elettrica. i carabinieri insieme a personale enel hanno scoperto un 31enne di via rampe di san gennaro, un 33enne di via san severo a capodimonte ed un 39enne di via arena alla Sanità, titolare di un supermercato.

© Copyright redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti