Marano, sovraordinati al Comune e procedimenti disciplinari a carico dei dipendenti: ecco le ultime, clamorose novità

0
943 Visite

Un terzo sovraordinato potrebbe presto arrivare alla corte di Visconti. La richiesta è già stata presentata in prefettura e già circolano diversi rumors: secondo diversi consiglieri si tratterebbe di Maylin Flores, attuale segretario generale del Comune di Giugliano, da anni funzionaria di fiducia del sindaco giuglianese Antonio Poziello.

Sarà realmente così? Qualche dubbio ci sovviene. Visconti sa bene che un’altra new entry “giuglianese” gli attirerebbe contro altre polemiche. Ma pare proprio che si tratti della Flores.

Sul fronte dei procedimenti disciplinari, intanto, si registra l’archiviazione del procedimento aperto nei confronti di un dipendente del cimitero, che aveva aperto i cancelli del civico camposanto in orari non consentiti, nel pomeriggio, in modo da permettere l’ingresso di un feretro arrivato al cimitero con un carro trasportato da cavalli. Pratica vietata da un’ordinanza sindacale firmata meno di due mesi fa dal sindaco Visconti.

Il dipendente – come recita una nota sindacale – ha fatto però notare alla commissione disciplinare, presieduta dalla segretaria generale Letizia, che nei giorni in cui ha operato era ancora vigente un precedente atto amministrativo (di oltre due anni fa) che autorizzava il dipendente ad agire in tal modo. Un vecchio provvedimento a firma dell’ex funzionaria Veccia, ripescato dunque dai cassetti che ha consentito al custode di uscire indenne dalla vicenda.

© Copyright Fernando Bocchetti, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti