Marano, scuola Siani: “L’ascensore è ancora guasto”. La nota della Lega

0
13 Visite

Esattamente un mese fa, una nostra delegazione unitamente al consigliere comunale Lorenzo Abbatiello si recarono presso la scuola primaria Siani per verificare le carenze e i malfunzionamenti segnalati dai genitori e dagli operatori scolastici. Uno dei vari problemi riscontrati era quello riguardante il mancato funzionamento dell’ascensore, il quale richiedeva la sostituzione di un elemento, ci recammo al comune ed esponemmo il problema agli assessori Perrotta, Perna, D’Alterio e al Sindaco stesso.

L’Assessore Perrotta ci assicurò che in pochi giorni la situazione sarebbe tornata alla normalità e che quindi l’ascensore tornava a disposizione dell’istituto in breve tempo. Purtroppo oggi giorno la situazione non è cambiata, l’ascensore risulta ancora guasto, sono passati esattamente due mesi e da parte dell’amministrazione comunale di ‘’sinistra’’ nessuna risposta, il costo della riparazione è aumentato notevolmente, si tratta dell’ennesima presa in giro, si tratta dell’ennesima mancanza d’attenzione, dell’ennesima inadempienza grave.

Il guasto sta persino impedendo l’accesso alle aule didattiche a un docente affetto da gravi problemi di deambulazione, un’assurdità che non ha eguali. I lavori di riparazione sono stati affidati con la determina n.120 del 9 aprile, attualmente la riparazione non è avvenuta ancora, incredibile dopo un mese niente è stato fatto, tutto dorme, tutto tace.

Il Sindaco Visconti la smetta di fare chiacchiere insieme ai suoi assessori e consiglieri, inizi a lavorare seriamente per Marano. Dal primo giorno del loro mandato a oggi non è arrivata alcuna risposta concreta, il malcontento cresce giorno dopo giorno e pur di mantener salde le loro poltrone stanno perdendo qualcosa di più importante, la dignità. Ci chiediamo fino a quando continueranno su questa falsa riga, quando la smetteranno di deridere i cittadini Maranesi? Quando inizieranno a lavorare seriamente? Con il vostro scellerato modo di fare e la vostra irresponsabilità state favorendo sempre di più quel senso di scoraggiamento nei nostri giovani e meno giovani, i quali nutrono sempre di più la consapevolezza che per far valere i propri diritti devono scappare lontano da questa città.

Marano merita rispetto!
Andate a casa!

Coordinamento cittadino Lega – Salvini Premier Marano di Napoli

© Copyright redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TERRANOSTRA | NEWS
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti