SBARCA A NAPOLI IL MUSEO DELLA BIBBIA, SIGLATA L’INTESA PER IL CHRISTIAN EXPO’ DI LUGLIO PROSSIMO

0
819 Visite

Sbarca a Napoli il Museo della Bibbia. Si è tenuto a Washington l’incontro che ne ha ufficializzato la presenza alla prossima edizione del Christian Expo che si terrà al Palapartenope di Napoli il 19 e 20 luglio prossimi.

La fiera Cristiana che raggruppa centinaia di standisti e migliaia di fedeli, dopo il successo della prima edizione, ha voluto quest’anno siglare l’intesa con il museo privato sulla storia della Bibbia più grande al mondo, con otto piani dedicati al libro che più di tutti ha influenzato la storia dell’umanità.

Il tema del Christian Expò, quest’anno, è proprio dedicato alla Bibbia: il ruolo storico ma anche il valore spirituale che questo Libro Sacro riveste per la storia dell’umanità.

“The Museum of the Bible” inaugurato il 18 novembre 2017 si sviluppa su una superficie di quasi 40mila metri quadri e raccoglie una collezione prestigiosa di reperti e volumi di ogni epoca e luogo.

“Durante il Christian Expò di Napoli – rende noto Alessandro Iovino, tra i responsabili dell’evento napoletano – dedicheremo una speciale aerea in cui verrà proiettato un video per una visita virtuale di questo museo oltre che una esposizione di alcuni interessantissimi reperti della storia di un libro che, al di là del valore storico e culturale, ha avuto un grande impatto spirituale nella vita di tante persone”.

“Siamo davvero entusiasti di poter condividere con voi, al Christian Expo’ di Napoli – ha sottolineato AleKen McKenzie, Ceo del Museum of the Bible  – una parte del nostro museo”.

© Copyright redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti