Premio della Bontà Salvatore Giordano. Una lettrice: “Grazie alla mamma di Salvatore e ai bambini che regalano gioie e sorrisi”

0
499 Visite

Ciao mamma di Salvatore Giordano,

ti scrivo per ringraziarti. Devo dirti grazie perché oggi ho visto e toccato l’amore. Si sente solo parlare di baby gang, di giovani stupratori, di giovani violenti e di giovani perduti. Grazie a te ed al premio Salvatore Giordano oggi ho visto e toccato l’amore. Ho visto e sentito un teatro traboccante di amore. Ho sentito storie. Storie di bambini e ragazzi che aiutano i loro compagni disabili ogni singolo giorno. Bambini e ragazzi che regalano amore e sorrisi. Storie di amore quotidiano e gare di solidarietà. Lacrime e gioia e sorrisi e abbracci

E bambini e giovani vivi nell’animo. E allora l’amore c’è, la speranza c’è- E non sono tutti una bruttura questi ragazzi e non c’era la TV a riprendere le loro vite ordinarie e piene di amore. Anzi Lavorano sodo per i loro compagni con amore e dedizione ma soprattutto in silenzio. Mentre noi  distratti viviamo ogni giorno il clamore mediatico della bruttura dell’animo, l’amore ci cammina accanto e noi non lo ascoltiamo…..Devo dirti grazie perché nonostante il tuo dolore hai avuto la forza di regalarmi una mattinata stracolma d’amore…e mi sento piena…ricca. Dovremmo tutti imparare da te e dai nostri figli.

Grazie mamma di Salvatore Giordano.

Lettera firmata e inviata alla nostra redazione.

© Copyright redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti