Tennis tavolo, il liceo Segrè di Marano in corsa per il titolo italiano ai campionati studenteschi

0
998 Visite

Il Liceo scientifico Segre’ di Marano di Napoli si riconferma ai vertici nazionali per l’attività sportiva studentesca nella specialità del tennistavolo.

Quest’anno, oltre alle ragazze, arrivano in finale anche i maschi dopo aver superato squadre della provincia di Caserta, Avellino e Salerno in una cornice di pubblico infuocato nel Palasport di Caserta. Ancora una volta i ragazzi sono stati guidati dalla prof.ssa Margherita Mallardo, docente di Scienze Motorie della scuola da diversi anni, che ha saputo trasmettere la calma e la concentrazione giusta ai ragazzi, soprattutto nei momenti più tesi delle partite. Ormai il Liceo Segre’ si conferma specialista della disciplina, attraverso i magnifici risultati ottenuti e per la passione e la serietà che i nostri atleti-studenti ci mettono, portando il nome della propria città alla ribalta della cronaca, non solo nera, della nazione.

Gli alunni dell’intero istituto hanno atteso in maniera entusiasta il risultato e una rappresentativa si recherà addirittura a Terni, per sostenere i compagni che hanno deciso di dedicare la vittoria anche alla prof.ssa Rita Cottone che negli ultimi tempi è assente da scuola per motivi personali.
I ragazzi, insieme alla prof.ssa Margherita Mallardo, hanno sancito un patto: portare il tricolare scudettato a Marano.

Prof.ssa Margherita Mallardo

© Copyright redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti