Chievo-Napoli, calcio d’inizio alle 18. Le probabili formazioni

0
118
SPORT DINAMO KIEV NAPOLI ESULTANZA MILIK FOTO MOSCA - SPORT DINAMO KIEV NAPOLI FOTO

Il Napoli di Ancelotti cerca il riscatto sul campo del Chievo nel 32esimo turno di Serie A dopo la sconfitta sul campo dell’Arsenal nell’andata dei quarti di finale di Europa League. La formazione partenopea deve tornare a vincere in campionato a Verona dopo il ko ad Empoli e il deludente pareggio casalingo con il Genoa. La formazione veronese è ultima in classifica con la peggiore difesa e l’attacco meno prolifico di Serie A.

DIRETTA CHIEVO-NAPOLI – La partita tra Chievo e Napoli è in programma alle ore 18 allo stadio Bentegodi di Verona e sarà visibile in diretta tv su Sky Sport 1 e Sky Calcio 251. Inoltre, Chievo-Napoli sarà disponibile in diretta streaming sulla piattaforma Skygo.

PROBABILI FORMAZIONI – Ancelotti dovrebbe confermare il modulo 4-4-2. In avanti, ci dovrebbero essere Milik e Insinge, con Mertens che partirebbe dalla panchina. Il reparto difensivo potrebbe essere composto da Malcuit, Chiriches, Koulibaly e Ghoulam. Il Chievo di Di Carlo dovrebbe presentarsi con il 5-3-2, con la coppia d’attacco formata da Pellissier e Vignato. In mediana ci dovrebbero essere Giaccherini, Rigoni ed Hetemaj.

CHIEVO (5-3-2): Sorrentino; Depaoli, Cesar, Andreolli, Barba, Kiyine; Giaccherini, Rigoni, Hetemaj; Vignato, Pellissier. Allenatore: Di Carlo

NAPOLI (4-4-2): Ospina; Malcuit, Chiriches, Koulibaly, Ghoulam; Ounas, Allan, Zielinski, Verdi; Insigne, Milik. Allenatore Ancelotti.

© Copyright redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TERRANOSTRA | NEWS
Condividi il tuo voto!


Dopo aver letto questo articolo mi sento...
  • Affascinato
  • Felice
  • Triste
  • Arrabbiato
  • Annoiato
  • Impaurito

Commenti