Stalking, droga e contrabbando: tutti gli arresti di oggi nel Napoletano

0
Foto LaPresse - Francesca Soli 17/09/2015 Modena (Italia) Cronaca Visita Matteo Renzi al ristorante La Francescana a Modena Nella foto: le forze dell'ordine presidiano il ristorante La Francescana in attesa della visita del Premier Photo LaPresse - Francesca Soli 17th September 2015, Modena (Italy) Italian Premier Mattero Renzi visits La Francescana Restaurant in Modena In the pic: Police and Carabinieri watch over La Francescana Restaurant waiting for Mattero Renzi visit
591 Visite

bacoli: perseguitava la ex. 42enne arrestato dai carabinieri
i carabinieri della stazione di bacoli hanno tratto in arresto per atti persecutori un 42enne del luogo già noto alle forze dell’ordine.
tormentava la ex moglie 39enne da circa un anno.
l’ultimo episodio ieri. aveva avvicinato la ex sotto casa con una scusa: sosteneva che l’auto in uso alla donna fosse sua. poi ha alzato i toni fino a diventare come sempre minaccioso spaventando la sventurata. ma non ha terminato lì: al culmine della discussione l’ha minacciata di morte e con un sasso ha mandato in frantumi il parabrezza dell’auto.
la donna non è stata picchiata ed è riuscita a fuggire e chiudersi in casa dove ha chiamato il 112. quando i carabinieri sono arrivati sotto la sua abitazione l’uomo era ancora lì e, dopo la veloce ricostruzione del fatto, lo hanno tratto in arresto.
ora è in carcere.

casoria: più di 3 etti di droga e 600 euro in contante. carabinieri arrestano 2 uomini
i carabinieri della tenenza di casalnuovo di napoli e della stazione di pomigliano d’arco hanno tratto in arresto per detenzione di stupefacenti a fini di spaccio due uomini di casoria già noti alle forze dell’ordine: giuseppe esposito -54enne di casoria già sottoposto all’obbligo di firma- e agostino aprea, 26enne.
quando sono stati controllati a bordo della fiat panda di esposito, lui era alla guida mentre aprea era seduto accanto. sono stati trovati in possesso di 101 grammi di marijuana divisi in confezioni e di 600 euro in contante ritenuto provento illecito: parte della droga era sul cruscotto, parte aprea la teneva sulle gambe.
dopo la perquisizione dell’auto e dei soggetti i carabinieri hanno passato al setaccio anche le loro abitazioni rinvenendo e sequestrando 212 grammi di marijuana, 3,4 di cocaina e un bilancino di precisione in una borsa frigo in casa di esposito e 8,55 grammi di marijuana nell’abitazione di aprea. dopo le formalità i due sono stati tradotti poggioreale.

acerra: carabinieri arrestano 57enne del pallonetto a santa lucia per contrabbando
in via pellegrino turri i carabinieri della compagnia napoli-stella hanno arrestato per contrabbando di tabacchi un 57enne del pallonetto a santa lucia, pasquale montagna, già noto alle forze dell’ordine
lo hanno bloccato durante un servizio di osservazione mentre, alla guida di una citroen “c3”, si allontanava da un manufatto di legno e teli agricoli messo su un terreno nella via predetta.
all’interno dell’utilitaria i carabinieri hanno scoperto che trasportava 50 chili di sigarette illegali.
hanno quindi perquisito la fatiscente struttura e rinvenuto 190 chili di sigarette contrabbandate tenute in  19 cartoni.
i tabacchi e l’auto sono stati sottoposti a sequestro.
l’arrestato attende il  rito direttissimo ai domiciliari.

© Copyright 2019 redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti