Tutto pronto per il quinto Memorial Davide Nuzzo, il giovane di Marano scomparso in un tragico incidente

0
1713
Cresce l’attesa per il quinto Memorial Davide Nuzzo, vero e proprio Torneo Internazionale di Calcio Giovanile ed evento sportivo con il quale si vuole ricordare Davide Nuzzo, un figlio della Scuola Calcio “Blue Devils Napoli” del Presidente Luigi Santoro scomparso prematuramente a seguito di un fatale incidente stradale, ma figlio di tutti gli amanti del calcio che si ritrovano in tutti quei valori sani e genuini che lo sport, soprattutto a livello giovanile.
Quest’anno onoreranno la manifestazione ben 4 società professionistiche. Oltre al Napoli, detentore di tutti i precedenti trofei disputati, ci saranno Genoa, gloriosa prima società di calcio nata in Italia, Pescara, già presente lo scorso anno, e la Spal, storica società dal passato ormai da due anni in serie A.
Sarà una “tre giorni” magnifica ed emozionante (29-30 e 31 marzo) di sport e aggregazione tra giovani atleti classe 2007, con la presenza di importanti e valenti sportivi tra cui il Campione Mondiale di boxe Patrizio Oliva, i vertici del settore giovanile del calcio Napoli, del Genoa e tanti altri ospiti e firme del giornalismo locale, tra cui Gianluca Agata.
Altra importante iniziativa legata all’evento sarà quella di poter fare beneficenza con la possibilità di raccogliere beni alimentari e di prima necessità in favore dell’Associazione “Diamo una mano” che da anni è impegnata nel sociale a difesa ed in aiuto dei più deboli.
Sarà, quindi, un appuntamento importantissimo quello che si terrà al centro sportivo “Grillo” di Marano, con l’obiettivo di migliorare ulteriormente la manifestazione. Solo così, attraverso anche la tantissima presenza di pubblico, si potrà onorare sempre la memoria del nostro Davide, ragazzo dai valori sani, la famiglia, lo studio e lo Sport.
© Copyright redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TERRANOSTRA | NEWS
Condividi il tuo voto!


Dopo aver letto questo articolo mi sento...
  • Affascinato
  • Felice
  • Triste
  • Arrabbiato
  • Annoiato
  • Impaurito

Commenti