Marano. Devastata la scuola di San Marco. Nella notte l’ennesima irruzione. Nel silenzio generale e complice delle istituzioni locali

0
603 Visite

Caro direttore, sono una lettrice e madre di figli. Come volevasi confermare, ancora una volta le istituzioni, in primis il Comune di Marano, hanno perso ma senza combattere. Nonostante l’impegno, i suoi articoli, le segnalazioni tempestive e preventive, nulla è stato fatto. Saranno stati gli zingari? Magari nostrani stavolta. Quello che rimane all’interno della palazzina di Via San Marco non fa più ricordare a una Scuola che ha funzionato bene per oltre cinquant’anni.

Tutto è stato depredato, danneggiato e tutt’ora in orari serali e notturne continuano le irruzioni. Chissà cosa faranno all’interno? Magari “coffe shop” le lascio immaginare.  Bastava una inferriata seria per ostacolare tutto ciò? O forse bastava non abolire quella Scuola? O forse bastava adibirla ad altre attività? Chi ne farà le spese di tutto ciò, alla fine gli onesti contribuenti di questa società.
Vogliamo che San Marco diventi un posto tranquillo come lo è sempre stato, non lasciamolo nelle mani della delinquenza,in balia di pochi balordi emarginati. Diamo tutti un segnale !  I responsabili, i colpevoli, nel momento in cui leggono queste righe, si facciano il proprio esame di “coscienza” e non mi rivolgo solo ai politici.

Anonima lettrice
san ma
© Copyright redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti