Giugliano batte Puteolana grazie alla rete di De Rosa, l’uomo dei gol pesanti

0
16 Visite
Il Giugliano si aggiudica il Derby sentitissimo con la Puteolana dinnanzi ad una cornice di pubblico incredibile che incanta i presenti per quantità e qualità di tifo.
La squadra di mister Agovino domina il match in lungo e in largo. Comico infatti che l’incontro si sia risolto nel finale, con un tiro deviato di De Rosa (pochi gol ma tutti pesanti come macigni per il centrocampista gialloblù), dopo circa 100’ di assoluto predominio territoriale, col povero Marco Mola che inerme ha assistito al match senza avere il piacere di toccare il pallone per parare un tiro.
Agovino ripresenta il modulo ibrido che ha permesso alla squadra di battere l’Afragolese la settimana scorsa e viene ricompensato da un’altra prova eccellente di tutti gli effettivi, nonostante il cambio di alcuni uomini ma la rosa allestita da Sestile, Garofalo e Mango è fuori categoria e permette al Giugliano, complice l’ “aiuto” dell’Afro-Napoli United, di accorciare sulla Frattese prima della classe.
Tabellino
Giugliano-Puteolana 1-0 (0-0 fpt)
Stadio A.Vallefuoco, Mugnano di Napoli, 16/3/19
Giugliano: Mola (99), Carbonaro (64’ De Rosa), Mennella (01), D’Angelo (00), Tarascio, Di Girolamo, Bacio Terracino (46’ Murolo), Liccardo, Fava Passaro, Manzo (46’ Sardo), Caso Naturale. Panchina: Riccio, Cassandro, Liguori, Migliarotti, Peluso, Fragiello.
All.: Massimo Agovino
Puteolana: Alcolino, Esposito (76’ Cacciottolo), Miccichè, Piccirillo, Del Franco, Cirillo, Fall (99) (76’ Rota), Della Marca (6’ Greco), Serrano (00) (76’ Caiazza), Solitro, Spaone (01) (71’ Del Prete). Panchina: Pezzella, Vincenzi,Canzano, Passariello .All. Casapulla
Arbitro: Antonio Savino di Torre Annunziata
Assistenti: Annalisa Moccia di Nola e Michele Mistico di Torre del Greco
Ammoniti: Carbonaro (G), Del Franco (P) Alcolino (P)
Rete: 30′ st De Rosa
Note: Spettatori: 800 circa.
© Copyright redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TERRANOSTRA | NEWS
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti