Avere una relazione con il cugino: ecco perché

0
12.587 Visite

«Non c’è cosa più divina che farsi la cugina», recita un detto. Le molte testimonianze inviate dalle nostre lettrici sembrano avvallare la diceria anche nella versione maschile. Potremmo dire: “Non c’è partner più divino del proprio cugino“. A qualcuno la cosa farà accapponare la pelle. Ma sappiate che per quante si scandalizzeranno pensando: «Mi fa senso solo a pensarci», «Per me è come un fratello», «Non potrei mai farlo», «È incesto»ce ne sono altrettante che invece l’hanno fatto. E continuano a farlo, felicemente.

Molte di queste relazioni iniziano quando si è ragazzini, complici spesso le vacanze a casa degli zii. E un bacio viene considerato normalissimo, come scrive Serenella, che risponde a un’altra lettrice: «Vuoi dirmi che da ragazzina non hai mai baciato un cugino di qualche anno più grande di te? A me è successo, c’era uno straordinario affetto tra noi mi ha facilitato il primo approccio sentimentale con l’altro sesso, mi ha voluto e mi vuole bene e tutt’oggi mi adora». Ma c’è chi è andata ben oltre, come Meringa: «Ho iniziato da ragazzina con mio cugino, fu x caso in un momento d’affetto reciproco sentimmo qualcosa di più delle volte precedenti e così tra una carezza ed un tenerissimo bacio arrivò l’eccitazione fu la prima volta in assoluto che facemmo l’amore senza amplesso solo toccandoci vicendevolmente fino all’orgasmo, mi ricordo come fosse ieri, la dolcezza il rossore sulle sue guance. Sono trascorsi molti anni ma lo facciamo ancora anche se di rado, lui mi conosce come nessun altro, nemmeno mio marito dopo 15 anni sa di me e della mia sessualità come mio cugino. Quando ne avevo e ne ho voglia mi chiamo lui, conosce la mia anotomia come nessun’altro, quel tontolone di mio marito non ne vuole sapere di fare le stesse cose che mi pratica mio cugino con maestria, eleganza a volte sembra un rapporto saffico, esaudisce i miei desideri le mie voglie, si prende cura di me, mio marito invece mi salta addosso e corre i cento metri? purtroppo è l’unico difettaccio che ha per il resto è un ottimo marito e padre. Pensa invece al vantaggio che ho, non vado cercando altri uomini estranei, per il quieto vivere, mio cugino l’ho conosciuto molto tempo prima di mio marito, quindi, nessun peccato o tradimento». Meringa non è l’unica, anche Gisella ha una storia con un parente: «Ora ho una relazione con mio cugino di 29 è una strana sensazione avere a disposizione uno della famiglia però mi tranquillizza molto mi piace non c’è l’assillo del tradimento, ne dell’innamoramento solo piacere intenso ed in tranquillità emotiva».

Se da una parte storie come queste suscitalo l’invidia di alcune («Voglio un cugino come voi!!!!!! possibile che solo io cugini poco sensibili?»), c’è anche qualcuno, che si scandalizza: «Vergognati», scrive Oll4. «Non ti senti in colpa con e per tuo cugino? con tanti ragazzi a disposizione proprio un parente?», dice Caramella, ma fanno parte di una minoranza. «Mio cugino è l’unico a procurarmi orgasmi – racconta Federica – cosa dovevo fare sposarmelo? E così eccomi qui a 40 io e 42 mio marito 41 mio cugino con il quale mi vedo da circa 10 anni per provare piacere sessuale. Mi fa impazzire la sua gentilezza delicatezza l’agio con il quale mi porta al piacere mi svuota e mi riempie di gioia e godimento senza che io mai glia abbia chiesto o spiegato cosa volessi o come si comportasse. Mio marito nemmeno col dialogo o disegnini ci riesce, cosa devo fare rinunciare ad un mio diritto?». Federica trova la solidarietà di Teresa: «Non ti devi vergognare – le risponde – in fin dei conti non hai tolto niente a nessuno e, anzi, hai regalato alla tua famiglia tanti giorni sereni tornando a casa con un bel sorriso. Chi ti dice di vergognarti lo fa solo perché sei una donna: se fossi nata uomo e te la facessi con tua cugina saresti un “gallo”. Vivi serena. Magari avessimo tutte un cugino come il tuo…». Anche Marco è del suo stesso parere, e la giustifica: «Nessuno puo’ giudicare probabilmente tuo cugino ha quella sensibilita’ quel modo di fare che manca a tuo marito».

© Copyright redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti