Giugliano batte Afragolese 2-1 e continua la marcia verso la D

0
496 Visite
Il Giugliano espugna il Moccia di Afragola e si aggiudica uno scontro diretto fondamentale per la stagione contro l’Afragolese. Due delle squadre più forti del girone che si sono date battaglia fino all’ultimo secondo per provare a portare a casa i 3 punti e continuare ad inseguire a pieno titolo la Serie D. Alla fine la spunta il Giugliano, che per una volta non si concede alcun palo.
Tante le occasioni da una parte e dall’altra, anche nitide, che avrebbero potuto far essere il risultato ben più rotondo di quanto non racconti l’1-2 finale.
Le prime due reti arrivano su calcio piazzato: il vantaggio gialloblù su punizione di Liccardo che pesca sul secondo palo la testa di Caso Naturale. Pareggia i conti Pisani, con incornata su calcio d’angolo.
La rete di Bacio Terracino che chiude i giochi è invece una grande azione del Giugliano che sfrutta alla perfezione una disattenzione della difesa rossoblù.
La marcia del Giugliano continua, sin prisa però sin pausa.
Tabellino:
Vis Afragolese 1944: Pezzella, Ceparano (44′ st Rea), De Simone, Vitiello (12′ st Mansour), Follera, Palumbo (46′ st Saginario), Panico (24′ st Pisani), Marzullo, Maggio, Di Finizio (41′ st Improta), Santonicola.
A disp.: Paolella, Vilardi, Angelillo, Biancardi. All.: Armando Vigorito (Masecchia squalificato)
Giugliano 1928: Mola, Cassandro, Mennella, De Rosa (28′ st Sardo), Tarascio, Di Girolamo, Murolo (16′ st Bacio Terracino), Liccardo (42′ st Carbonaro), Fava Passaro, D’Angelo, Caso Naturale.
A disp.: Riccio, Migliarotti, Liguori, Peluso, Manzo, Fragiello. All.: Massimo Agovino
Arbitro: Matteo Mozzo di Padova
Assistenti: Gino Passaro di Salerno e Gianluca Guerra di Nola
Ammoniti: Santonicola, Follera (VA), Tarascio, Bacio Terracino, Carbonaro (G)
Reti: 23′ st Caso Naturale (G), 30′ st Pisani (VA), 38′ st Bacio Terracino (G)
Spettatori: 1000 circa.
© Copyright redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti