MARANO, ARCHIVIATA LA QUESTIONE DELL’ASSESSORATO IN QUOTA PD ORA LA PARTITA SI SPOSTA SULLA SEGRETERIA. E NESSUNO VUOLE CEDERE

0
426 Visite

Archiviata la questione Perrotta, che come anticipato 20 giorni fa da Terranostranews sarà il futuro assessore della giunta Visconti, ora, in casa Pd, si apre la partita per la segreteria del circolo. Il sindaco Visconti e i suoi fedelissimi non ne fanno mistero: vogliono un uomo loro (D’Alterio o Nastro o qualche altro) a capo della sezione. I consiglieri e altri tesserati, invece, parlano di incompatibilità di D’Alterio, già assessore in giunta, e di una questione (quella della segreteria) che deve essere scissa dalla vicenda dell’assessorato.

Il primo cittadino, insomma, prima di ufficializzare la nomina di Salvatore Perrotta vorrebbe portare a casa il risultato sulla segreteria, ma è probabile che sul punto dovrà scontrarsi con alcuni consiglieri, non intenzionati a cedere.

La partita è già iniziata da tempo, anche se il coordinatore pro tempore Schiano prova a gettare acqua sul fuoco. Qualcuno starebbe già mediando per arrivare a un compromesso tra le parti. Per alcuni consiglieri, che al momento non vogliono uscire allo scoperto, non potrà essere in alcun modo D’Alterio. Le tessere, la maggioranza di esse, sarebbe al momento nella mani di coloro che non vedono di buon occhio questa soluzione. Come andrà a finire? L’esito è scontato: sarà indicato un uomo che possa stare bene ad entrambe le parti.

© Copyright Fernando Bocchetti, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti