Omicidio a Mugnano, il deputato del 5 stelle Caso: “Con Antimafia vigileremo su quanto accaduto”

0
806 Visite

Sono in contatto da questa mattina con le forze dell’ordine locali per ricevere gli opportuni aggiornamenti sull’efferato omicidio avvenuto ieri sera a Mugnano di Napoli” spiega il Portavoce alla Camera per il MoVimento 5 Stelle, Andrea Caso della Commissione Bicamerale Antimafia.

“Vendetta, regolamento di conti o altro, gli inquirenti indagano a tutto campo, senza tralasciare alcuna pista. Raccolgono elementi, interrogano persone, incrociano testimonianze.  – continua il parlamentare – Nell’area Napoli nord posso dire che il lavoro di agenti e militari è eccezionale, sempre. Spero possano venire presto alla luce nome del killer e motivazione, che sarà sempre ingiustificata quando a perdere la vita è un essere umano. Chi ha sparato lo ha fatto in un orario in cui passeggiavano diverse persone, prese dai loro acquisti o intente a rientrare a casa. E’ incredibile come l’odio possa spingere taluni a rischiare perfino di coinvolgere anche degli innocenti pur di portare a termine i propri macabri propositi. A destare preoccupazione,in modo particolare, sono due fattori, la modalità con cui è avvenuta l’esecuzione è tipicamente camorristica ed in più, questo territorio, è stato, negli ultimi anni, per così dire: “tranquillo”.

“Le indagini degli investigatori sveleranno se c’è un ritorno della criminalità, che sta organizzandosi a livello locale o, se si tratta di un cane sciolto. Noi dell’Antimafia vigileremo, – conclude Caso – acquisendo tutte le informazioni necessarie!”

© Copyright redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti