Alloggi popolari a Marano, pubblicata la graduatoria degli aventi diritto e degli esclusi

0
1.914 Visite

E’ stata pubblicata oggi sul sito istituzionale del Comune la graduatoria provvisoria relativa al Bando di concorso, ai sensi della L.R. N^ 18/97, relativo all’assegnazione di alloggi che si rendessero disponibili nel territorio di Marano di Napoli.

La graduatoria riporta, in totale, numero 425 nominativi di cui numero 199 ammessi e numero 226 concorrenti esclusi per mancanza di requisiti o per presentazione della domanda  fuori termine.
Ai sensi dell’art. 8 della predetta legge regionale questo Comune deve procedere all’affissione della predetta graduatoria all’albo Pretorio del Comune per 30 (trenta) giorni consecutivi.

Gli interessati, nel termine perentorio dei trenta giorni decorrenti dalla data di pubblicazione, possono produrre opposizione, in carta semplice, a mezzo raccomandata AR da trasmettere alla Commissione Alloggi di Napoli Via D.Morelli numero 75 -cap. 80121 Napoli

Resta inteso che non sono valutabili le modifiche dei requisiti e delle condizioni oggettive e soggettive del richiedente, sopravvenute dopo la data di pubblicazione del bando, ad eccezione dell’ordinanza o sentenza di sfratto, che deve comunque essere presentata dal concorrente entro il termine fissato per l’opposizione alla graduatoria provvisoria. 
Inoltre non saranno valutati, in sede di opposizione, documenti richiesti obbligatoriamente per la verifica della sussistenza dei requisiti di partecipazione al bando, che dovevano essere allegati alla domanda di partecipazione.

Nota Comune di Marano

© Copyright redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti