Segni zodiacali, chi è il più ardito sotto le lenzuola?

0
245

La parola anglosassone kink descrive una gamma di pratiche sessuali ardite, non convenzionali. Naturalmente la percezione di cosa è kinky e cosa non lo è del tutto soggettiva (bondage, sadomaso, giochi di ruolo, utilizzo di toys), e il piacere derivante da una pratica o l’altra può variare nel corso degli anni, delle relazioni, del partner. Tuttavia secondo l’astrologia ci sono alcuni segni zodiacali tendenzialmente più inclini a pratiche non convenzionali sotto le lenzuola. E se il tema vi interessa, potrebbe aiutare cercare un partner o una partner proprio di quel segno. Segni e sessualità, scopriamo chi sono i più predisposti a sperimentare.

Segni e sessualità, i più kinky

Sale sul podio del segno più incline alla sperimentazione lo Scorpione. Il suo appetito sessuale è notevole, e non conosce limiti nella voglia di esplorare. Tutte le fantasie sono contemplabili. Un segno zodiacale dai tratti intensi, molto sicuro di sé, senza paure riguardanti limiti fisici o psicologici. Ama il gioco della dominazione e sottomissione.

Lo Scorpione è in buona compagnia: anche il Leone è un segno che ama le pratiche non convenzionali. Per meglio dire, ama il sesso, in generale, e lo mette al primo posto tra gli aspetti importanti di una relazione. Certo, a volte sembra che sperimentino più per mettere alla prova la propria performance che per il piacere del/della partner. Ma in generale, dedicarsi alle cose ‘hard’ con le persone di questo segno difficilmente delude.

Infine, un posto sul podio è riservato ai Gemelli. Amano sperimentare, in particolare quando si tratta di travestimenti e giochi di ruolo. Trovano divertente calarsi nella parte, e sono sempre disposti a mettere in scena nuovi ‘show’. Al contrario, è un segno che non regge la noia, la ripetitività, la routine. Sono persone molto creative, specialmente quando il contesto si fa piccante.

© Copyright redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TERRANOSTRA | NEWS
Condividi il tuo voto!


Dopo aver letto questo articolo mi sento...
  • Affascinato
  • Felice
  • Triste
  • Arrabbiato
  • Annoiato
  • Impaurito

Commenti