Sesso, come capire se lui ti attrae davvero

0
3.949 Visite

Il sesso è (anche) questione di attrazione e per capire se lui ci piace davvero impieghiamo un terzo di secondo.

Lo rivela una recente ricerca tedesca, secondo cui ci vuole meno di un secondo per comprendere se la persona che abbiamo di fronte ci attrae sessualmente oppure no. Per la precisione impieghiamo 244 millisecondi per emettere un verdetto che, il più delle volte – sottolineano gli psicologi – è guidato da “stereotipi di genere”. Ma come faccio a capire, in concreto, se la persona accanto a noi ci attrae davvero? Ecco i segnali inequivocabili per capire se è quello giusto o è il caso di lasciarlo.

Non riesci a stare lontana da lui – Se lui ti piace davvero non riesci a stargli lontana nemmeno per un secondo: vuoi toccarlo, abbracciarlo, baciarlo e passare il maggior tempo possibile sotto le lenzuola. Quando vi separate, anche se è per poco, non vedi l’ora di rivederlo e di trascorrere ancora qualche minuto con lui.

Il tempo scorre in fretta – Quando siete insieme non guardi mai l’orologio e non ti accorgi del tempo che scorre. Vi incontrate e ti sembra che le ore passino in un batter d’occhio, così tanto che vorresti che rallentarle per rimanere ancora un po’ fra le sue braccia.

Il sesso è sempre meglio – Il sesso è un metro di giudizio importante quando si valuta la relazione con un uomo. Se lui ti attrae davvero non farete fatica a trovare un’intesa dal punto di vista sessuale e ogni incontro sarà meglio di quello precedente, così tanto da far impallidire i rapporti che avevi con i tuoi ex.

Non fai altro che parlarne – L’attrazione spesso ci annebbia la mente e quando un uomo ci piace davvero (tanto) non riusciamo a fare a meno di parlare di lui. Anche quando sei con le amiche, i pensieri sono tutti rivolti al prossimo incontro, a qualche pensiero piccante e a quello che potrai fare e dire quando sarai di nuovo sola con lui.

© Copyright redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti