Afro-Napoli United quanta sfortuna: 2-2 col Mondragone. Ambrosino: “C’è grande delusione”

0
487 Visite

Ancora un pareggio per l’Afro-Napoli United, questa volta in casa con il Mondragone di mister Papa. I leoni accennano un timido sorriso all’attacco che torna a sognare dopo un periodo a secco. Dopo un primo tempo a reti inviolate, l’episodio che sblocca la partita arriva su calcio di rigore per l’Afronapoli. Dal dischetto ci va Dodò che non sbaglia la rete (58′). I leoni continuano a spingere e da un calcio di punizione ci pensa Diallo a staccare di testa e a trovare il gol (80′). Il Mondragone non molla la presa e accende il finale: Il penalty arriva anche per gli ospiti e Baratto accorcia la distanza all’84’. È ancora Mondragone ad esultare con Coppola nelle battute finali (87′) che ristabilisce la parità. Il commento di mister Ambrosino nel post-gara: “C’è grandissima delusione. Era una partita completamente in pugno dove il Mondragone non ci ha impensierito, soprattutto nel secondo tempo. La stavamo gestendo bene – spiega il tecnico multietnico –bisogna lavorare su quelli che possono essere i nostri limiti. Siamo però sempre convinti di essere una buona squadra, il campionato è lungo e possiamo toglierci tante soddisfazioni”.

IL TABELLINO.

Stadio Vallefuoco di Mugnano di Napoli

Ore 14:30.

Afro-Napoli United-Mondragone 2-2

Marcatori: 58′ Dodò rig. (A), 80′ Diallo (A), 84′ Baratto rig. (M), 87′ Coppola (M).

AFRO-NAPOLI UNITED: Riccio; De Giorgi, Liguoro, Rinaldi, Velotti, De Fenza, Dodó (77′ Soares A.), Caliendo, Sogno, Diallo, Redjehimi. A disp.: Santangelo, Del Grande, Manzoni, Donzetti, Jadama, De Rosa, Migliarotti, Filogamo, Soares A.. All. Ambrosino.

MONDRAGONE: Cioce; Gargiulo (63′ Esposito), Parente P. (67′ Parente D.), Fava, Severino, Baratto, Di Stasio, Colella, De Biase (67′ Coppola), Schettino, Lauropoli (53′ Pagliuca). A disp.: Onofrio, Di Lorenzo, Pagliuca, Cavaliere, Parente D., Coppola, Esposito. Raimondo, Aversano. All. Papa.

Arbitro: Capezza Angela sez. di Napoli.

Assistenti: Recano Costantino sez. di Nola e Minichiello Pasquale sez. di Ariano Irpino.

Note. Ammoniti: Schettino, Severino, Liguoro, Sogno. Recupero: 2′ pt, 4′ st.

© Copyright redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti